INTERNAZIONALIZZAZIONE DELL’ORDINE
PROGETTO BULGARIA
19 febbraio 2016
Il nostro Ordine ha avviato un progetto di internazionalizzazione della professione che si propone l’obiettivo di creare reali opportunità in paesi stranieri , in particolare in quelli della Comunità Europea.
Nell’ambito di tale progetto é stata programmata l’apertura di uno sportello dell’Ordine in Bulgaria, a Sofia, per monitorare tutte le opportunità di lavoro che si possono cogliere in detto paese, con riferimento a bandi di progettazione ed appalti integrati. Vogliamo fornire agli iscritti l’assistenza necessaria per superare le difficoltà (di tipo linguistico tecnico/operativo, normativo, giuridico, finanziario ecc.) che si potrebbero incontrare misurandosi con una realtà straniera.
L’iniziativa sarà illustrata in un incontro che si terrà venerdì 19 febbraio 2016 con la partecipazione del nostro referente a Sofia.
La sede è quella dell’Ordine in Viale Marconi a Potenza (Sala A. Costabile) ma potrà essere seguito, via Web, anche dal proprio computer. I crediti saranno validati sulla piattaforma Im@teria entro 30 giorni dall’evento.
Per la partecipazione all’incontro verranno rilasciati n°3 crediti formativi.
La quota d’iscrizione è: € 10,00// ESENTE IVA D.P.R. 633/72.
I posti disponibili per chi parteciperà presso la sede dell’Ordine “ Sala A. Costabile” sono n°40.
Per dettagli e iscrizioni AULA cliccare QUI
Per dettagli e iscrizioni WEBINAR cliccare QUI