Il corso è rivolto a tutti i professionisti che desiderano acquisire conoscenze teoriche e pratiche nel campo dei Sistemi Informativi Geografici, e iniziare ad utilizzare il software ArcGIS, oppure approfondirne le conoscenze, prevedendo la Certificazione ESRI sull’utilizzo dello stesso (prevedendo sia Livelli base che avanzato, come da “Programma” dei corsi, allegato alla presente). Avrà una durata di 56 ore, da effettuarsi presso la sede della PA.MO. PROJECT SRL in Potenza, con possibilità di attivare altre sedi corsuali sul territorio regionale, venendo incontro alle esigenze dei colleghi.
Le lezioni verranno svolte da docenti con lunga e significativa esperienza sia nella docenza sia nell’utilizzo dei prodotti e nella conduzione di progetti. Ci saranno approfondimenti teorici sulle problematiche e sui concetti di GIS che costituiscono la base per un efficace utilizzo dei prodotti software, per gli operatori base. L elezioni teoriche saranno affiancate da esercitazioni pratiche, condotte in modo diretto dai partecipanti con l’assistenza ed il coordinamento del docente, il set di esercizi e di dati (che fa parte del materiale didattico) copre tutte le principali casistiche di utilizzo del prodotto.
Il percorso di formazione proposto potrà essere finanziato con fondi europei, nell’ambito del Programma Operativo FSE Basilicata 2014-2020, all’interno del progetto Spic 2020, e quindi a titolo completamente gratuito per gli Ingegneri titolari di P.IVA in regola con il versamento dei contributi previdenziali, aziende e/o dipendenti di impresa, che faranno pervenire la propria iscrizione (modulo allegato alla presente e-mail) alla segreteria della PA.MO. PROJECT SRL entro e non oltre il 26/09/2017, assicurando la propria partecipazione alle attività formative al momento di avvio del corso, previsto per la fine di novembre 2017.

Per info e specifiche sul corso, contattare i seguenti recapiti:
339 8061400 Ing. Paola PADULOSI
0971 508062 | 339 3103112 Luciano PAGANO
pamo.formazione@gmail.com